ELENCO ARTICOLI

In questo BLOG trovi tanti articoli che riguardano la salute, in particolare come migliorare il proprio stato di benessere e la salute attraverso la fisioterapia.

Fisioterapia Italia è un portale dedicato alla fisioterapia e la maggior parte degli articoli riportati qui sotto sono redatti da fisioterapisti che ogni giorno si impegnano nel proprio studio a favore dei loro pazienti affetti da dolori e patologie muscolo scheletriche.

Puoi scorrere tutti gli articoli oppure utilizzare il pannello di ricerca inserendo la tipologia di dolore, dove hai dolore, la patologia, o la terapia di cui necessiti, trovi tante pagine e articoli redatti da professionisti, all'interno di questi trovi i centri di fisioterapia specializzati in quella particolare attività più vicini a TE, a quel punto non devi far altro che contattarli e fissare un appuntamento!

Trova soluzioni ai tuoi dolori al collo, dolori alla schiena, dolori al ginocchio e a tutte le patologie muscoloscheletriche.

Crediamo che la fisioterapia sia la medicina del futuro, fidati, leggi gli articoli e contattaci.

La perfezione del corpo umano, la bellezza analizzata attraverso la matematica.

Summary Fibonacci numbers and the Fibonacci sequence are prime examples of "how mathematics is connected to seemingly unrelated things." . We Find this number also in the Human body and in

Leggi l'articolo

Le Manipolazioni articolari e i principi fondamentali

La manipolazione articolare viene definita come un movimento passivo di una determinata articolazione scheletrica. Solitamente questo movimento è diretto a una o più articolazi