Scopri se è un vero
Fisioterapista

Scopri se è un vero fisioterapista

Scopri se il fisioterapista a cui vuoi affidarti è iscritto all’albo.
Smaschera gli abusivi e tutela la tua salute e quella dei tuoi cari.

Dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin è stato firmato il primo decreto attuativo della legge n. 3 del 2018, meglio conosciuta come la legge che ha riformato il sistema ordinistico delle professioni sanitarie in Italia, c.d. legge Lorenzin.

Dal 1 luglio 2018 è quindi attiva per tutti i fisioterapisti con regolare titolo di studio, la procedura d’iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti, uno dei 19 Albi delle professioni sanitarie istituiti con il Decreto Ministeriale 13 marzo 2018 all’interno degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (Ordini TSRM PSTRP).

Questa pagina è stata creata da Fisioterapia Italia per aiutare il cittadino a tutelare la propria salute, non incorrere in trattamenti potenzialmente pericolosi perché eseguiti da ABUSIVI non in possesso del titolo abilitante alla professione di fisioterapista.

Il tasto indirizza alla pagina del sito ufficiale (https://webiscritti.tsrmweb.it/Public/ RicercaIscritti.aspx) Questo servizio è realizzato sui dati aggiornati dai sistemi on-line degli Ordini o Collegi Provinciali e Interprovinciali, in quanto titolari degli stessi. I risultati sono disponibili per chiunque intenda verificare l'iscrizione ad un albo di un professionista. Realizzato rispettando le indicazioni dell'art. 1 DPR n.221 del 5 aprile 1950 e all'art.3 DPR 7 agosto 2012 e all'attuazione dell'art.3 comma 5 del DL n.138 del 13 agosto 2011 convertito in legge n.148 del 14 settembre 2011. L'uso di questo servizio è consentito esclusivamente per fini personali e non commerciali, è fatto divieto di copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare o distribuire a terzi tali contenuti.