IDROFISIO ANIK

Monteverde - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Aiutiamo a recuperare con meno dolore, meno sedute e meno tempo da esiti di interventi chirurgici, traumi, infortuni, patologie ortopediche e neurologiche per un veloce ritorno alle normali attività di vita quotidiana.

Valutazione 5.0/5

Il Poliambulatorio Idrofisio ANIK dispone di uno staff di Medici Ortopedici e Fisiatri specializzati nella terapia del dolore muscolo-scheletrico, Fisioterapisti ad alta specializzazione, in grado di risolvere attraverso un approccio multidisciplinare le più serie problematiche dovute a esiti di traumi, infortuni, interventi chirurgici e patologie avvalendosi dell'idrokinesiterapia, dell'osteopatia, della terapia manuale, rieducazione posturale, della terapia fisica di ultima generazione (LASER YAG, TECARterapia, ONDE D'URTO radiali), e della rieducazione neuromotoria, con lo scopo di minimizzare il dolore e ridurre i tempi di recupero.

La nostra sfida è abbattere tutti i tempi di recupero e rendere più autonomi possibile.

IL POLIAMBULATORIO

Il poliambulatorio, di 400 metri quadri, è situato nella centralissima Monteverde ed è dotato di un comodo parcheggio privato con 8 posti auto riservati ai pazienti, 4 posti scooter, segreteria, comoda sala di attesa, 2 sale mediche, 5 ampi box per fisioterapia individuale, dove si effettuano terapia manuale, osteopatia, rieducazione posturale e strumentale, 2 spogliatoi ed una PISCINA TERAPEUTICA alta mt. 1,20 con acqua salata a 33 gradi.

LA PISCINA TERAPEUTICA

La piscina terapeutica, specificamente progettata per la riabilitazione individuale, dove operano solo fisioterapisti specializzati in idrokinesiterapia ANIK, è l'unica del genere a Roma ed è sede permanente dei corsi di formazione per fisioterapisti dell'ANIK–Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti.

Idrofisio ANIK

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma Monteverde

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

ARTICOLI