FISIOSIPUÒ

Casalotti - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Tornare in piena forma in maniera rapida, sicura e duratura? Presso lo studio FisioSiPuò, con la Fisioterapia, Si Può!

Valutazione 5.0/5

Lo Studio di fisioterapia a Roma Casalotti FisioSiPuò nasce nel 2016 a Casalotti da un'idea del Dottor Paolo Pirozzi: con la Fisioterapia, eliminare il dolore e tornare a vivere la vita, si può! Infatti, grazie al Metodo SiPuò in 3 Fasi ed alle nuove tecnologie a disposizione, molti pazienti sono riusciti a risolvere il loro problema in poche sedute. Nel 2023 si aggiunge la seconda sede del centro di fisioterapia a Roma Montesacro.

Il Metodo SiPuò in 3 Fasi di FisioSiPuò rappresenta l'innovativo progetto terapeutico, in cui tecniche manuali riconosciute a livello internazionale, integrate con tecnologie di approvata efficacia ed esercizi funzionali controllati, permettono un pronto miglioramento dei sintomi e del dolore conseguenti ad un infortunio od un trauma. Inoltre, grazie all'adattamento delle terapie ad ogni seduta in base alla fase riabilitativa, il Metodo SiPuò in 3 Fasi di FisioSiPuò garantisce risultati duraturi nel tempo, riducendo il rischio di ricadute e recidive, anche eventualmente diminuendo il numero delle sedute.

Lo Studio FisioSiPuò garantisce a tutti i lettori del portale Fisioterapia Italia la possibilità di prenotare una valutazione iniziale gratuita per un inquadramento dettagliato della propria situazione!

CLINICA DELL'ARTROSI: Cura e Rigenerazione delle Articolazioni

CLINICA DEL MAL DI SCHIENA: Salute e Benessere della Colonna

CLINICA DELLO SPORT: Recupero Infortuni e Performance

La Clinica dello Sport dello Studio FisioSiPuò è basato su un sistema di valutazione e trattamento totalmente dedicato alla gestione dell'infortunio dell'atleta, dal giorno del trauma al ritorno in campo

CLINICA DERMATO-FUNZIONALE: Cura e Rigenerazione della Pelle

FisioSiPuò

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma Casalotti

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

ARTICOLI