FISIOSIPUO'

Casalotti - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Tornare in piena forma in maniera rapida, sicura e duratura? Presso lo studio FisioSiPuò, con la Fisioterapia, Si Può!

Valutazione 5.0/5

Lo Studio FisioSiPuò aiuta le persone ad eliminare il dolore e recuperare il movimento in poche sedute, garantendo il ritorno alla vita lavorativa e sportiva in tempi brevi. Il segreto dei successi terapeutici dello studio FisioSiPuò è una valutazione iniziale unica ed innovativa: grazie all’utilizzo di strumenti, hardware e software di altissima tecnologia, è possibile creare un report preciso, approfondito e dettagliato, che permette di impostare un percorso terapeutico altamente personalizzato, mirato ed efficace.

Lo Studio FisioSiPuò garantisce a tutti i lettori del portale Fisioterapia Italia la possibilità di prenotare una visita iniziale gratuita per un inquadramento dettagliato della propria situazione.

STOP DOLORE!

Servizio di consulenza dedicato alla valutazione, al trattamento ed alla riduzione del dolore garantito in 48 ore feriali dal momento della chiamata (in base a disponibilità di giorni ed orari). Attraverso l’utilizzo dello stimolo antalgico della laserterapia ad alta potenza, è possibile ottenere un effetto antidolorifico immediato, a volte anche dell’80% o superiore.

FISIOTERAPIA RIPARATIVA

Servizio di consulenza dedicato alla creazione di percorsi terapeutici di cura, riabilitazione e prevenzione per le principali patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. I protocolli di cura utilizzati permettono di attivare, dove possibile, direttamente ed indirettamente la proliferazione di cellule sane, rallentando di conseguenza l’evoluzione della patologia: risultano, infatti, particolarmente indicati per la cura di patologie croniche articolari (artropatie ed artrosi) e tendinee (tendinopatie e tendinosi), di patologie acute articolari (artrite, distorsioni articolari), tendinee (peri-tendinite, tenosinovite, entesopatia), ossee (fratture da stress, ritardi di consolidamento osseo, necrosi) e muscolari (lesioni muscolari).

RECUPERO INFORTUNI ED INTERVENTI CHIRURGICI

Servizio di consulenza dedicato al completo recupero delle proprie capacità fisiche, funzionali ed atletiche a seguito di un infortunio sportivo, un trauma accidentale od un’operazione chirurgica. Il percorso fisioterapico si basa su tre fasi: nella prima fase, l’obiettivo è la gestione e la riduzione del dolore e dell’infiammazione; nella seconda fase, l’obiettivo è il raggiungimento della completa mobilità articolare e forza muscolare, riducendo più possibile asimmetrie e compensi; nella terza fase, il percorso di recupero verrà dedicato a programmi di ri-atletizzazione e di miglioramento delle performance atletiche in caso di paziente sportivi ed a programmi di esercizi da fare a casa per prevenire ricadute e ri-acutizzazioni in caso di pazienti non sportivi.

FisioSiPuo'

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma Casalotti

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

ARTICOLI