FISIOSIPUÒ

Casalotti - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Tornare in piena forma in maniera rapida, sicura e duratura? Presso lo studio FisioSiPuò, con la Fisioterapia, Si Può!

Valutazione 5.0/5

Lo Studio di fisioterapia e riabilitazione FisioSiPuò nasce nel 2016 a Casalotti da un'idea del Dottor Paolo Pirozzi: con la Fisioterapia, eliminare il dolore e tornare a vivere la vita, si può! Infatti, grazie al Metodo SiPuò in 3 Fasi ed alle nuove tecnologie a disposizione, molti pazienti sono riusciti a risolvere il loro problema in poche sedute.

Il Metodo SiPuò in 3 Fasi di FisioSiPuò rappresenta l'innovativo progetto terapeutico, in cui tecniche manuali riconosciute a livello internazionale, integrate con tecnologie di approvata efficacia ed esercizi funzionali controllati, permettono un pronto miglioramento dei sintomi e del dolore conseguenti ad un infortunio od un trauma. Inoltre, grazie all'adattamento delle terapie ad ogni seduta in base alla fase riabilitativa, il Metodo SiPuò in 3 Fasi di FisioSiPuò garantisce risultati duraturi nel tempo, riducendo il rischio di ricadute e recidive, anche eventualmente diminuendo il numero delle sedute.

1. Fase 1 Controllo del Dolore e della Fase Infiammatoria: in questa fase, lo scopo della terapia è mirato al controllo della reazione infiammatoria e nella gestione del dolore. Le Terapie e le Metodiche utilizzate in questa fase sono tecar terapia, laser terapia, onda d'urto e terapia manuale osteopatica
  2. Fase 2 Recupero dell'Articolarità e della Forza Muscolare: in questa fase intermedia, lo scopo della terapia è mirato alla riduzione delle rigidità articolari e delle contratture muscolari per recuperare il completo movimento articolare ed allo sviluppo della forza e resistenza muscolare con un programma di esercizi terapeutici a carichi progressivi. Le Terapie e le Metodiche utilizzate in questa fase sono vibrazioni ad aria e fibrolisi diacutanea
  3. Fase 3 Recupero di Forza, Elasticità, Equilibrio e Coordinazione: in questa fase finale, l'obiettivo è quello di rendere il corpo della persona più forte e resistente possibile, migliorando la postura e le capacità coordinative, così da poter affrontare gli stress e gli sforzi delle vita di tutti i giorni nel miglior modo possibile. Le Terapie e le Metodiche utilizzate in questa fase sono vibrazioni ad aria, rieducazione posturale e riabilitazione post-traumatica e chirurgica

Lo Studio FisioSiPuò garantisce a tutti i lettori del portale Fisioterapia Italia la possibilità di prenotare una valutazione iniziale gratuita per un inquadramento dettagliato della propria situazione!

CENTRO ARTROSI

COLONNA CENTER

CLINICA DEL CALCIO

La Clinica del Calcio dello Studio FisioSiPuò rappresenta la sede princiapale di FisioCalcio, il sistema di valutazione e trattamento totalmente dedicato alla gestione ed al recupero degli infortuni dei calciatori

FisioSiPuò

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma Casalotti

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

ARTICOLI