CHIAMA SUBITO

PHYSIOTHERAPY SRL

MASSA / TOSCANA

Valutazione 4.4/5

Se soffri di mal di schiena o hai subìto un infortunio o un intervento chirurgico, chiamaci per risolvere il tuo problema. Affida il tuo dolore a un team di esperti. Ritrova la tua migliore forma fisica assieme a noi!!. La tua salute è l'unica cosa che conta!

Valutazione 4.4/5

Questo studio fisioterapico, fornisce un servizio integrato altamente specializzato e PERSONALIZZATO nel trattamento delle patologie neuro muscolo - scheletriche. Affidati a noi. Ogni tuo dolore, problema e patologia fisica ha bisogno di un diverso approccio, fisioterapico, osteopatico, manuale o strumentale. Solo un CENTRO DI FISIOTERAPIA COME IL NOSTRO può offrirti questo. La migliore terapia con il MIGLIOR FISIOTERAPISTA per risolvere il tuo problema, ritrova la tua salute, siamo qui, in centro a MASSA per te. Specializzati nella terapia manuale ortopedica ed osteopatica, integriamo le nostre conoscenze con la migliore terapia strumentale: • LASER YAG 1064 • TECAR TERAPIA • ONDE D'URTO • ULTRASUONO • MAGNETOTERAPIA • ELETTROTERAPIA, il tutto accompagnato da uno studio di 240 mq che ne fa da cornice. 100 MQ di PALESTRA RIABILITATIVA con le ultime novità per una migliore prevenzione delle patologie neuro muscolo scheletriche e per gestire al meglio il recupero a seguito di un INTERVENTO CHIRURGICO. HAI UN PROBLEMA DI NATURA MUSCOLO – SCHELETRICO? SOFFRI DI MAL DI SCHIENA ? Tutta la nostra attenzione è rivolta a individuare e offrire i migliori rimedi naturali e manuali, nonchè le cure più aggiornate non-farmacologiche per ridurre il tuo dolore! TI SPIEGHIAMO COME, ATTRAVERSO 3 PASSI FONDAMENTALI 1 – Un’approfondita valutazione è fondamentale per la scelta di un trattamento valido e efficace. La valutazione occupa gran parte della prima seduta ed è composta da una prima parte destinata ad una minuziosa intervista al paziente e da una seconda parte in cui si effettuano tutti i test fisici necessari a completare e confermare le informazioni raccolte durante la prima parte. 2 – terapia manuale: ciò che rende unico il nostro METODO è la combinazione di un trattamento del paziente individuale e specifico (sia in fase di valutazione che durante il processo) unito all’esperienza clinica del terapista e alle ultime scoperte scientifiche. In aggiunta alla mobilizzazione articolare ed alle manipolazioni periferiche e vertebrali, il nostro metodo unisce tecniche neurodinamiche, stretching muscolare, esercizi di stabilizzazione ed esercizi adattati in modo specifico che il paziente puo’ eseguire in autonomia a casa. 3 – Esercizio Terapeutico: dal pilates, all’esercizio terapeutico individuale, svolto autonomamente o assieme ad un fisioterapista PERSONALE, garantiremo una riduzione significativa del tuo dolore.

Physiotherapy srl

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Massa

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

8 votazioni