PHYSIOACTIVE FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

NEMBRO / LOMBARDIA

Valutazione 5.0/5

Il nostro obiettivo: la tua salute!

Valutazione 5.0/5

Il nostro obiettivo: la tua salute!

Lo studio fisioterapico Physioactive offre un approccio funzionale ed attivo che pone in centro la persona con la sua individualità.

Un'accurata valutazione basata sul ragionamento clinico, un percorso riabilitativo pensato su misura, l'integrazione dell'esercizio attivo dosato e progressivo sia durante la seduta che come compito da svolgere a domicilio, permettono un recupero rapido con una particolare attenzione alla risoluzione dei meccanismi che sottostanno al dolore.

I nostri punti di forza:

• Trattamento e gestione delle problematiche neuro-muscolo-scheletriche dell'arto inferiore e cura delle disfunzioni, dei dolori temporo-mandibolari e cranio facciali attraverso la terapia manuale e l'esercizio terapeutico progressivo (S.T.E.P.);
  • La riabilitazione neuromotoria per la valutazione e il trattamento di persone con disturbi della funzione, del movimento e del controllo posturale causati da una lesione del sistema nervoso centrale;
  • La presenza di una palestra riabilitativa per il recupero della qualità di vita desiderata e della performance nell'attività sportiva.

Physioactive Fisioterapia e Riabilitazione

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Nembro, Albino, Alzano Lombardo, Bergamo

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

ARTICOLI

VALUTA QUESTA STRUTTURA