FISIOGAMMA

VITERBO/LAZIO

0761549620

FISIOGAMMA

VITERBO/LAZIO

Le principali attività del Centro di Fisiogamma

Il Centro, coordinato dal Dott. Fabio Pescitelli, è ispirato alla presa in carico della persona fisica  nella sua globalità e non soltanto alla sintomatologia presente.

Le tecniche terapeutiche di intervento sul paziente sono garantite dalla strumentazione  in dotazione: tecar-magneto-laser-elettrostimolazione-tens-diadinamica-infrarossi-ultrasuon-ionoforesi, oltre a protocolli riabilitativi con terapia manuale, massaggio linfodrenante, massaggio sportivo, massaggio terapeutico, ginnastica posturale, riabilitativa e correttiva nelle problematiche neuro-muscolari-scheletriche.

A fine seduta, sia strumentale che manuale,  viene  applicato, di 'routine',  il  taping neuro muscolare, una nuova terapia riabilitativa, non invasiva e non farmacologica, cioè uno speciale nastro di cotone utilizzato in aggiunta ai normali programmi riabilitativi, raggiungendo il top  di attacco terapeutico alla  patologia. Inoltre, si effettuano terapie domiciliari e si eseguono visite specialistiche otorino- ortopediche-dermatologiche.
Fisiogamma

0761549620

Email: fisiogamma.fabio@gmail.com

Indirizzo: Via Tasso Torquato, 2

Comune: