FISIOLIFE THERAPY

MONTEROTONDO / LAZIO

POSTURA E MOVIMENTO

POSTURA E MOVIMENTO

FISIO LIFE THERAPY è uno studio professionale di fisioterapia e riabilitazione, nasce col proposito di migliorare la qualità di vita nella piena consapevolezza della realtà sociale del momento in cui viviamo e nel pieno rispetto delle esigenze di ciascun individuo.

Forti di questo convincimento lo studio offre l’opportunità di effettuare su appuntamento una prima valutazione Fisioterapica o Posturologica anche attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate in ambito baropodometrico, con l’intento di raccogliere quante più informazioni sulla persona, la patologia specifica, le singole necessità fondamentali per la costruzione di un programma riabilitativo quanto più efficace e personalizzato.

Lo scopo del fisioterapista è quello di trattare questi disturbi, individuando la causa primaria per poi lavorare sul recupero della funzione e mantenerla nel tempo.

Il SISTEMA UOMO è un sistema meraviglioso, pieno di risorse che si prodiga per il superamento di un difficoltà mettendo a disposizione un serie di meccanismi di compenso che ci permettono comunque di essere efficienti nella vita di tutti i giorni.

Ma questi meccanismi dovrebbero essere limitati allo stretto necessario per risolvere l’emergenza!

Se vengono perpetrati nel tempo diventano essi stessi fattori di rischio.

Per fare ciò il FISIOTERAPISTA si avvale di diverse metodologie terapeutiche che vanno dalla TERAPIA MANUALE alla TERAPIA FISICA STRUMENTALE.

Fisiolife Therapy

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Monterotondo (RM)

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

3 recensioni e 37 votazioni