VILLA ARDEATINA

ROMA/LAZIO

Villa Ardeatina con la sua Fisioterpia e Idrokinesiterapia svolge la sua attività per la salute e il benessere di tutti i pazienti.

Valutazione 5.0/5

VILLA ARDEATINA

Roma - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Villa Ardeatina con la sua Fisioterpia e Idrokinesiterapia svolge la sua attività per la salute e il benessere di tutti i pazienti.

L’attività principale del nostro centro è volta al recupero funzionale del paziente, e non solo, include anche il recupero del benessere psicologico ed emozionale, perduto a causa di un evento traumatico o di una patologia che lo affligge.

I fisioterapisti specializzati a cui vi affidate applicano dei programmi terapeutici, studiati appositamente dopo un’attenta valutazione del singolo caso.

Ciò determina una interazione tra terapie manuali e fisiche, sfruttando le capacità specifiche dei fisioterapisti e la tecnologia avanzata degli strumenti TUTTI DI ULTIMA GENERAZIONE.

L’assistenza al paziente è a 360° creando una reciprocità con il fisioterapista per raggiungere obiettivi condivisi.

IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO:

IDROKINESITERAPIA,

LA NOSTRA PISCINA:
All‘interno di Villa Ardeatina è stata realizzata una piscina di ultima generazione, dotata di caratteristiche tecniche e strutturali uniche nel loro genere:

La Temperatura dell’acqua è tra i 33° e i 34° gradi Vasca ad altezza variabile su 3 diversi livelli di profondità, per garantire il miglior risultato in ogni fase di recupero:

  • 1 mt. e 10 cm. per lavoro standard
  • 1 mt. e 30 cm. per esercizi di stabilità
  • 1 mt. e 70 cm. per scarico gravitario «Nuoto Contro» a intensità variabile: una corrente d‘acqua che permette di simulare il movimento e la propulsione senza spostamento.
  • Ganci da parete per effettuare esercizi di recupero con elastici in acqua
  • Idromassaggio con 3 modalità di flusso indipendenti (schiena, plantare, geyser) attivabili singolarmente, altezza vasca 80 cm
  • Sollevatore per l‘accesso alla vasca, dotato di comodo seggiolino.
  • Grandezza di 35 mq. utilizzabili – 42 mc. = 42000 litri d’acqua

Condividi su:

Villa Ardeatina

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma EUR

CONTATTACI

Dicono di noi

VALUTA QUESTA STRUTTURA

Valutazione 5.0/5
1 recensione e 3 votazioni
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0

CENTRI CORRELATI