STUDIO ALCO

Pavia - PAVIA / LOMBARDIA

Valutazione 5.0/5

Il Mal di Schiena, la Sciatalgia, la Cervicalgia, i dolori alla Spalla o qualsiasi altro disturbo, non solo limitano l’autonomia motoria, ma ci obbligano a modificare le nostre abitudini quotidiane. Il nostro obiettivo è fornire la cura più efficace per eliminare il dolore e restituire subito la piena libertà nel movimento, tramite tecniche avanzate di Terapia Manuale, Osteopatia, Massoterapia, Terapia Fisica e Ginnastica Posturale.

LIBERI DAL DOLORE.

Il Mal di Schiena, la Cervicalgia, o qualsiasi altro Dolore, non solo Limita la tua autonomia, ma ti Blocca per la Paura di muoverti, Riduce le tue abitudini quotidiane e tutto ciò che ami fare. home_03b

Utilizziamo Nuove tecniche di Fisioterapia Manuale Osteopatica,  TerapiaFisica, MassoterapiaPercorsi NutrizionaliMovimento Funzionale; ti accompagniamo fuori dal tunnel del dolore e ti insegniamo a non tornarci più.

Eliminiamo velocemente il tuo Dolorerisolvendo la Causa che lo alimenta;  Riattiviamo i naturali processi riparativi,  Insegniamo a tutto il tuo corpo a muoversi libero e in modo corretto, per raggiungere il più alto livello di Salute.

Studio ALCO
 è un Poliambulatorio Medico Fisioterapico
che ospita fisioterapisti, medici e operatori della salute
che collaborano nel perseguimento di un unico obiettivo:
trovare la causa del tuo dolore
e fornire il trattamento più efficace per risolverlo subito.

Elaboriamo in base al tuo problema, un Percorso Terapeutico Personalizzato.
Ogni seduta fisioterapica ha una durata di 60 minuti. Ed è divisa in 3 parti:

1 - Valutazione iniziale:
tramite il tuo racconto, il terapista esegue dei test per capire la causa del tuo dolore.
2 - Trattamento:
viene creato e attivato subito un programma terapeutico
con tecniche di terapia manuale ed esercizi attivi per la risoluzione rapida del problema.
3 - Rivalutazione:
a fine seduta vengono riapplicati i test
per verificare e confermare il ragionamento clinico iniziale
ed insegnarti gli esercizi personali da eseguire a casa.

➡️ Il nostro obiettivo è trovare e fornire Subito la cura più efficace al Tuo problema,
con tecniche avanzate di Terapia Manuale Osteopatica, Massoterapia e Terapia Fisica.

❇️ Ognuno di noi ha un suo scopo nella vita, l’importante è viverlo con gioia.

Studio ALCO

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Pavia

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA