STUDIO ALCO

PAVIA / LOMBARDIA

Valutazione 5.0/5

Il Mal di Schiena, la Sciatalgia, la Cervicalgia, i dolori alla Spalla o qualsiasi altro disturbo, non solo limitano l’autonomia motoria, ma ci obbligano a modificare le nostre abitudini quotidiane. Il nostro obiettivo è fornire la cura più efficace per eliminare il dolore e restituire subito la piena libertà nel movimento, tramite tecniche avanzate di Terapia Manuale, Osteopatia, Massoterapia, Terapia Fisica, Pilates Fisioterapico e Ginnastica Posturale

Valutazione 5.0/5

✅ Eliminiamo subito il Dolore per ridare la libertà di muoversi con gioia e senza paura.

➡︎ Studio ALCO è un Poliambulatorio Medico Fisioterapico che ospita fisioterapisti, medici e operatori della salute che collaborano nel perseguimento di un unico obiettivo:
trovare la causa del tuo dolore e fornire il trattamento più efficace per risolvere subito il tuo problema di Mal di Schiena, Cervicalgia, dolori alla Spalla o alle Gambe.
➡︎ Ci riusciamo tramite un programma personalizzato con tecniche di Fisioterapia Osteopatica, Massoterapia, Ginnastica Posturale, Terapia fisica.

✅ Specializzati nella Cura dei Dolori Cervicali, Lombari e articolari: miglioramenti sensibili entro 3 sedute.

✅  Nessuna Attesa: Trattamenti immediati e personalizzati.

✅  Trattamento All Inclusive: Tutte le Tecniche e Terapie necessarie in una seduta di 1 ora a Prezzo Fisso, senza sorprese!

Ogni seduta fisioterapica ha una durata di 60 minuti. Ed è divisa in 3 parti:

1 - Valutazione iniziale: tramite il tuo racconto, il terapista esegue dei test per capire la causa del tuo dolore.
2 - Trattamento: viene creato e attivato subito un programma terapeutico con tecniche di terapia manuale ed esercizi attivi per la risoluzione rapida del problema.
3 - Rivalutazione: a fine seduta vengono riapplicati i test per verificare e confermare il ragionamento clinico iniziale ed insegnarti gli esercizi personali da eseguire a casa.

➡️ Il nostro obiettivo è trovare e fornire Subito la cura più efficace al Tuo problema, con tecniche avanzate di Terapia Manuale Osteopatica, Massoterapia e Terapia Fisica.

❇️ Ognuno di noi ha un suo scopo nella vita, l’importante è viverlo con gioia.

Studio ALCO

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Pavia

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA