STUDIO ALCO

PAVIA / LOMBARDIA

Valutazione 5.0/5

Il Mal di Schiena, la Sciatalgia, la Cervicalgia, i dolori alla Spalla o qualsiasi altro disturbo, non solo limitano l’autonomia motoria, ma ci obbligano a modificare le nostre abitudini quotidiane. Il nostro obiettivo è fornire la cura più efficace per eliminare il dolore e restituire subito la piena libertà nel movimento, tramite tecniche avanzate di Terapia Manuale, Osteopatia, Massoterapia, Terapia Fisica, Pilates Fisioterapico e Ginnastica Posturale

Eliminiamo velocemente il tuo Dolore, risolvendo le Cause che lo alimentano, Riattiviamo i naturali processi riparativi, Ripristiniamo la piena articolarità e Insegniamo a tutto il tuo corpo a muoversi Libero e in modo Corretto, per mantenere nel tempo il suo più alto livello di salute.

Il Mal di Schiena, la Cervicalgia, o qualsiasi altro Dolore, non solo Limita la tua autonomia, ma ti Blocca per la Paura di muoverti, Riduce le tue abitudini quotidiane e tutto ciò che ami fare.

Grazie alla applicazione di Nuove tecniche Aggiornate di Fisioterapia Manuale Osteopatica, TerapiaFisica Strumentale MassoterapiaFisioPilates Riabilitativo, Riequilibrio Posturale, Metodo BASIC, Educazione Nutrizionale, ti accompagniamo fuori dal tunnel del dolore e ti insegniamo a non tornarci più.

➡︎ Studio ALCO è un Poliambulatorio Medico Fisioterapico che ospita fisioterapisti, medici e operatori della salute che collaborano nel perseguimento di un unico obiettivo:
trovare la causa del tuo dolore e fornire il trattamento più efficace per risolvere subito il tuo problema di Mal di Schiena, Cervicalgia, dolori alla Spalla o alle Gambe.

Elaboriamo in base al tuo problema, un Percorso Terapeutico Personalizzato.
Ogni seduta fisioterapica ha una durata di 60 minuti. Ed è divisa in 3 parti:

1 - Valutazione iniziale: tramite il tuo racconto, il terapista esegue dei test per capire la causa del tuo dolore.
2 - Trattamento: viene creato e attivato subito un programma terapeutico con tecniche di terapia manuale ed esercizi attivi per la risoluzione rapida del problema.
3 - Rivalutazione: a fine seduta vengono riapplicati i test per verificare e confermare il ragionamento clinico iniziale ed insegnarti gli esercizi personali da eseguire a casa.

➡️ Il nostro obiettivo è trovare e fornire Subito la cura più efficace al Tuo problema, con tecniche avanzate di Terapia Manuale Osteopatica, Massoterapia e Terapia Fisica.

❇️ Ognuno di noi ha un suo scopo nella vita, l’importante è viverlo con gioia.

Studio ALCO

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Pavia

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA