PRIKORS PATERNO'

Paterno' - PATERNò / SICILIA

PROFESSIONISTI DELLA RIABILITAZIONE!

PROFESSIONISTI DELLA RIABILITAZIONE!

Grazie all’alta preparazione dei nostri professionisti specializzati ed a tecniche innovative, lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Prikors del Dottor M. Pricoco e Dottor A. Corsaro riesce nel recupero totale delle funzionalità e del benessere fisico del tuo corpo.

Le strutture Prikors dispongono di una palestra di riabilitazione per potenziamento funzionale e posturale con attrezzature e macchinari all’avanguardia a disposizioni dei pazienti: con la possibilità di effettuare sedute di pilates, ginnastica posturale, ginnastica dolce, riabilitazione isoinerziale ed esercizi terapeutici specifici.

Disponiamo di apparecchiature elettromedicali all'avaguardia e moderne attrezzature per la riabilitazione motoria.

I tempi di recupero sono nettamente inferiori rispetto ai percorsi riabilitativi tradizionali, grazie all'impiego di terapie e dispositivi di ultima generazione.

Ad ogni problema corrisponderà una risposta chiara, immediate ed esaustiva da parte del nostro team di professionisti, anche in caso di richieste più complesse.

Tra i mezzi strumentali utilizzati nello Studio Prikors troviamo tecar terapia, laser terapia, ultrasuoni, onde d’urto e molti altri per il raggiungimento di benefici a dolori articolari, dolori osteoarticolari, dolori lombari, dolori cervicali, post traumatici.

Le terapie sono personalizzate, frutto di sinergie mediche e di esigenze specifiche, che prevedono l'utilizzo di diverse aree riabilitative e diverse apparecchiature elettromedicali, nelle varie fasi di recupero Gli obiettivi dello studio Prikors mirano al completo e totale recupero delle abilità nelle attività quotidiane e sportive.

PriKors PATERNO'

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

PATERNÒ (CT)

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

5 votazioni