Offerta di lavoro per fisioterapista provincia Mantova

Offerta di lavoro per fisioterapista provincia Mantova

Data inserzione: 16/05/2016
Scadenza inserzione: 16/06/2016
Luogo di lavoro: Castel Goffredo

Tipologia struttura che offre lavoro: Cooperativa sociale
Descrizione:

Cooperativa Sociale ricerca un Fisioterapista per RSA sita a Castel Goffredo (MN) per sostituzione ferie estive dei mesi di giugno e di agosto. La risorsa individuata sarà inserita in RSA e opererà su anziani parzialmente e totalmente non autosufficienti  per la realizzazione delle attività di riabilitazione motoria individuale e di gruppo, coordinandosi con lo staff della struttura.  Il/la candidato/a ideale è in possesso della laurea in fisioterapia o di titoli riconosciuti equipollenti ai sensi della Legge n. 42/1999. Potranno altresì candidarsi massoterapisti in possesso di regolare qualifica e che abbiano maturato un'adeguata esperienza nel settore. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l'aver maturato esperienza all'interno di strutture residenziali e semi residenziali per pazienti geriatrici. E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro e disponibilità a lavorare full time durante il mese di agosto. Ai fini della selezione saranno prese in considerazione solo le candidature conformi alle prescrizioni sopra indicate.

Tipologia di contratto

Contratto in Partita IVA o contratto di somministrazione a tempo determinato.


Orario di lavoro

Full time con disponibilità a lavorare il sabato, se richiesto.


Requisiti del candidato

Laurea in fisioterapia o titolo equipollente; Sarà da considerarsi requisito preferenziale l?aver maturato esperienza pregressa in strutture per anziani; Verranno presi in considerazione i candidati residenti entro 30 km da Castel Goffredo.


Invio della candidatura

Invia il tuo curriculum vitae a info@fisioterapiaitalia.com specificando il titolo dell'annuncio e la data di inserzione , al fine di consentirci di inoltrarlo alla struttura interessata.