CHIAMA SUBITO

FISIOVICARI

Tor Bella Monaca - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Risolviamo i dolori dell'apparato muscolo scheletrico con una tecnica dolce, indolore e atraumatica e con risultati immediati.

Valutazione 5.0/5

Fisioterapisti specializzati in Medicina Osteopatica Americana, certificati dalla Strain Counterstrain Osteopathic School.

Tecniche di rieducazione posturale Souchard, Mezieres, Pancafit oltre a tecnologie innovative sono a disposizione dei nostri pazienti.

Lo studio nasce dalla esperienza trentennale del dott. F.t. Massimo Vicari.

Gli studi e la pratica continua nelle tecniche osteopatiche, di rieducazione posturale e posturologia, fanno di questa struttura un punto di riferimento per i pazienti che necessitano di un approccio in terapia manuale.

Tecnologie innovative, quali Tecarterapia e Onde d'urto, sono un complemento indispensabile per un approccio multidisciplinare nelle patologie osteoarticolari.

La Fisioestetica, branca della fisioterapia che tratta gli inestetismi (cellulite, ecc.) con le tecnologie e la competenza del fisioterapista, è un settore dove otteniamo risultati importanti.

FisioVicari

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Tor Bella Monaca - Roma

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

2 recensioni e 31 votazioni