FISIOEFFE

SESTO SAN GIOVANNI / LOMBARDIA

Valutazione 0.0/5

FISIOTERAPIA E TRATTAMENTO DEL DOLORE! SOFFRI DI DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI? HAI SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO? CONTATTAMI!

Valutazione 0.0/5

Nello studio Fisio Effe vengono trattate problematiche neurologiche (esiti ictus, lesioni midollari, parkinson…) e ortopediche (post-chirurgia, traumi, dolori muscolari e articolari, riabilitazione sportiva).

Le diverse terapie (neuroregolazione, TECAR terapia, IASTM, massoterapia, tecniche osteopatiche, kinesi, coppettazione) vengono usate in modo complementare durante la stessa seduta, in base alle esigenze del singolo caso, in modo da ottenere risultati in breve tempo.

Durante la prima visita il paziente viene ascoltato e valutato attentamente in modo da capire le sue esigenze ma soprattutto la causa dei suoi disturbi.
In questo modo è possibile fare delle sedute più efficaci riducendo i tempi di recupero e il numero delle sedute.

Lo studio Fisio Effe è specializzato nel trattamento di condizioni dolorose:
– PATOLOGIE COMUNI: mal di testa, cervicalgia, mal di schiena, dolori articolari e muscolari, artrosi.
– PATOLOGIE DELLO SPORTIVO: instabilità di spalla, tendinopatie, distorsioni, affaticamento muscolare, lesioni legamentose.
–RIABILITAZIONE POST-INTERVENTO: protesi (anca, ginocchio, spalla…), stabilizzazioni vertebrali, ricostruzioni LCA, cuffia dei rotatori..

FISIOEFFE

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

0 votazioni