FISIO LEON TUSCOLANA

ROMA / LAZIO

Valutazione 4.9/5

FISIO LEON : SCOPRI IL LEONE IN TE !!

Valutazione 4.9/5

FISIO LEON : SCOPRI IL LEONE IN TE !!

Lo studio FISIO LEON TUSCOLANA a Roma, si occupa di migliorare la SALUTE delle persone, attraverso trattamenti specifici di FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA e RIABILITAZIONE integrati ai più moderni Elettromedicali.

All'interno della nuovissima struttura, collaborano FISIOTERAPISTI, MEDICI, OSTEOPATI e PERSONAL TRAINER per garantire le migliori terapie di RIABILITAZIONE ORTOPEDICA e NEUROLOGICA, adatte per tutte le età dal neonato al paziente più anziano.

Attraverso Professionalità, Competenza e Tecnologia ti aiuteremo a ritrovare il benessere sia del CORPO che della MENTE, tramite percorsi mirati a risolvere ogni forma di dolore o problematica.

FISIOLEON MAL DI SCHIENA

Il mal di schiena colpisce dal 60 all’ 80% degli adulti; è la causa più rilevante d’assenza lavorativa e di disabilità nell’uomo e nella donna.

L’Analisi della POSTURA è alla base della Valutazione dei disturbi vertebrali che causano dolore e/o limitazioni al movimento.

Gli studi più recenti sostengono che le sole immagini radiografiche sono insufficienti per spiegare le cause del Dolore.

La Diagnosi di “Mal di Schiena” sarà confermata se esiste un chiaro collegamento tra Esame Clinico ed Esame Strumentale.

FISIOLEON ARTROSI

Clinicamente le articolazioni si presentano con dolore acuto al movimento e/o al tatto, possono essere gonfie, perfino deformate (spesso se sono coinvolte le articolazioni di mani e piedi).

La Radiografia solitamente, mostra la presenza di tessuto osseo “alterato” (Osteofiti, Cisti, Ecc.) presente lungo i margini delle articolazioni.

FISIOLEON SPORT Terapia personalizzata sia per l'ATLETA professionista che per quello amatoriale, per poter essere seguito in ogni fase dell'infortunio, dalla valutazione iniziale al rientro in campo per la propria attività SPORTIVA.

FISIOLEON BENESSERE

Riabilitazione del PAVIMENTO PELVICO per risolvere tutti quei disagi legati alla perdita di Urina o infiammazioni della zona Pelvica. Specializzati in SESSUOLOGIA per aiutare donne e uomini a ritrovare il piacere che si meritano. Trattamenti specifici di AURICOLOTERAPIA per poter dire BASTA a quei fastidiosi KG di troppo o per smettere finalmente di FUMARE.

DOVE SIAMO?

Lo studio FISIOLEON si trova nel cuore del quartiere Appio-Tuscolano tra la via Appia Nuova e via Tuscolana.

Collegato dalla fermata della Metro A Ponte Lungo e della Stazione Ferroviaria FS Roma Tuscolana.

In zona è disponibile un parcheggio GRATUITO.

FISIO LEON TUSCOLANA

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Appia, Tuscolana, Quartiere Ponte Lungo

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA