ECM Fisioterapia Corso FAD 10 crediti. Interpretazione dell'elettrocardiogramma

ecm-fisioterapia-corso-fad-10-crediti-interpretazione-dellelettrocardiogramma

ECM Fisioterapia Corso FAD 10 crediti ECM

L'interpretazione dell'elettrocardiogramma

Scadenza del corso FAD: 31/12/2016
Data del corso:
Costo del corso: € 20,00
Luogo del corso:

Crediti ECM fisioterapia:  10

DESCRIZIONE DEL CORSO FAD 10 CREDITI ECM FISIOTERAPIA

Tutti coloro che partecipano o decidono l'esecuzione dell'ECG, in primis gli infermieri, i medici di guardia, i medici di medicina generale ma anche altri professionisti sanitari che intervengono nel processo, devono essere in grado di evidenziare l'eventuale presenza di alterazioni soprattutto se queste devono essere trattate tempestivamente per non compromettere la salute della persona.
Il corso è attivo dal 11 gennaio al 31 dicembre 2016.
Formato da 5h di lezioni frontali e 3h di formazione interattiva (esercitazioni pratiche con supervisione tutor), l'intero percorso sarà accessibile nei tempi che si ritengono utili (accessibilità piattaforma H24 e 7 giorni su 7), interrompendo e riprendendo il percorso in base alle decisioni personali dello studente (entro il limite temporale di scadenza del corso).
Nella sezione finale verrà proposto un test di verifica di apprendimento (valido anche al fine della certificazione ECM) con 30 domande randomizzate ed estratte da un deposito di domande a risposta multipla, anch'essa randomizzata. Il relativo attestato che certifica l'acquisizione dei crediti sarà scaricabile al superamento dell'esame on-line e dopo la compilazione della scheda di valutazione della qualità percepita.


OBIETTIVI DEL CORSO FAD 10 CREDITI ECM FISIOTERAPIA
Obiettivo del corso è di dare le nozioni di base per una rapida interpretazione dell'elettrocardiogramma e per l'individuazione delle principali aritmie, soprattutto quando queste possono avere ricadute rapide sulla salute della persona.

DURATA: 8 ore
NUMERO PARTECIPANTI:500
PROVIDER: Staff Sas
ID PROVIDER: 1038
PROGRAMMA COMPLETO: Clicca qui per vedere i dettagli del corso