Disclaimer e Note legali

Dichiarazione di esclusione di responsabilità e note legali ‐ Fisioterapia Italia

Il presente documento si applica ai contenuti del sito web https://www.fisioterapiaitalia.com (anche detto “sito”) valido per gli utenti e visitatori del sito.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Avvertenze per gli utenti e i visitatori del Sito:

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte ad esclusivo scopo informativo, possono essere variate o rimosse in qualsiasi momento, e in nessun caso costituiscono diagnosi o prescrizione di trattamento.
Le informazioni contenute in questo sito non hanno come obiettivo e non vogliano sostituire il rapporto medico-paziente, anzi lo stimoliamo.
Raccomandiamo in ogni nostro articolo di recarsi presso i centri specializzati, certificati e autorizzati per essere supportati ancora meglio nella eventuale scelta terapeutica.

I contenuti pubblicati vengono controllati dai membri del comitato scientifico ed è comunque possibile incorrere in errori ed inesattezze, per questo decliniamo ogni responsabilità sulle informazioni e sugli articoli riportati in qualsiasi forma su questo sito.

I contenuti di questo sito sono pensati e scritti per un pubblico adulto, maggiorenne e in buona salute.

Fisioterapia Italia non è responsabile dei contenuti relativi ai collegamenti ipertestuali che mandano a siti web esterni, siano essi di centri di fisioterapia che di altre strutture, comunque non esercitiamo il controllo su contenuti editi fuori da questo sito da terze parti.