WHATSAPP

CENTRO MEDICO MANTIA

PALERMO / SICILIA

Valutazione 0.0/5

Nel 1977 il Prof. Sergio Mantia, medico ortopedico e fisiatra, decise di aprire uno studio di fisiokinesiterapia a Palermo, la sua città, coinvolgendo i suoi figli Roberto, Fabrizio e Marcello non appena completarono i loro studi.

Negli anni ’90 lo studio è stato trasformato nel Centro Medico Mantia, azienda sanitaria accreditata presso la Regione Sicilia.

L’attuale sede di via De Spuches, inaugurata nel 2003, è attualmente diretta dai tre fratelli Mantia, in collaborazione con un rilevante gruppo di medici e fisioterapisti.

A supporto e integrazione delle attività riabilitative, il Centro Medico Mantia ha sviluppato numerosi ambulatori polispecialistici per attività assistenziali e ricerca scientifica.

Il Centro Medico Mantia ha al suo attivo numerose collaborazioni e convenzioni con Università ed Enti di ricerca.

Lo sviluppo delle attività ambulatoriali e la scelta strategica di puntare sull’innovazione hanno determinato negli anni il passaggio dell’azienda da centro di riabilitazione a istituto di diagnosi e cura della persona.

Percorso culminato, nel 2013, con l’apertura dell’Istituto di Ricerca e Cura Sergio Mantia, un nuovo ambulatorio polispecialistico situato nello stesso stabile della sede.

Il Centro Medico Mantia ha una sede di oltre 1500 mq, divisa tra settore privato e settore convenzionato. Conta grandi sale d’attesa, quattro palestre, una vasca riabilitativa, vasche per il percorso vascolare caldo freddo, numerosi spazi per terapie e visite e una nuova area dedicata alla Medicina del Benessere.

CENTRO MEDICO MANTIA

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

PALERMO

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

Valutazione 0.0/5
0 votazioni
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

CENTRI CORRELATI