FERRARI NICOLETTA

PARMA/EMILIA-ROMAGNA

Noi siamo diversi! Da noi la persona viene considerata nella sua complessità e interezza con grande attenzione alle necessità quotidiane di ognuno!

FERRARI NICOLETTA

SAN SECONDO PARMENSE / EMILIA-ROMAGNA

Valutazione 4.7/5

Da sempre quello che differenzia il nostro studio è la continua ricerca di tecniche efficaci che permettano al paziente di raggiungere il benessere in tempi brevi! Prediligiamo tecniche manuali ma utilizziamo anche apparecchiature elettromedicali di grande efficacia sulla sintomatologia dolorosa. Lo studio fisioterapico Ferrari Nicoletta offre competenze sempre aggiornate per una professionalità sempre nuova, in un ambiente confortevole e rilassante. Il nostro modo di lavorare unisce in modo ottimale tecniche fisioterapiche tradizionali a tecniche osteopatiche articolari, viscerali ed energetiche. Particolare attenzione viene data a patologie poco note come il linfedema e gli edemi in genere, la fibromialgia, i problemi viscerali e i dolori per i quali non viene riconosciuta una causa organica. In particolare siamo specializzati in Terapia Decongestiva Complessa, Metodo Solère®,Tterapia Scenar, Metodo Posturale FixSit® e Graston Technique®.