PAOLO MAFFEI FISIOTERAPISTA

TORINO / PIEMONTE

Valutazione 5.0/5

PROFESSIONALITÀ, CONOSCENZA, COMPETENZA: LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO!

Valutazione 5.0/5

PROFESSIONALITÀ, CONOSCENZA, COMPETENZA: LA SOLUZIONE CHE FA AL CASO TUO!

Svolgo la mia professione all'interno dello Studio Massoterapico situato in corso Traiano 24/10, Torino.

Ogni paziente viene valutato in modo scrupoloso attraverso una raccolta anamnestica dettagliata e test clinici che permettono di individuare la causa del dolore.

Sono specializzato in terapia manuale ed esercizio terapeutico, competenze acquisite attraverso la partecipazione a diversi corsi e ad una formazione in continua evoluzione:

- Master universitario di I livello in riabilitazione dei disordini muscoloscheletrici.

- Mulligan Concept.

- Neurodinamica.

Ho accumulato esperienza lavorando presso diverse strutture, trattando pazienti con disturbi muscoloscheletrici di ogni tipo e pazienti sportivi.

Il mio obiettivo è quello di definire un percorso terapeutico volto a risolvere in modo efficace il problema della persona, creando un percorso condiviso che tenga conto delle sue esigenze ed aspettative. Le tecniche di terapia manuale, insieme all'esercizio terapeutico e ai consigli forniti per gestire il problema doloroso, costituiscono gli strumenti che permettono di raggiungere questo obiettivo.

Paolo Maffei fisioterapista

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Torino - Mirafiori Sud (TO)

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

2 votazioni