NMS FISIOTERAPICA

ROMA/LAZIO

LA NMS FISIOTERAPICA OFFRE PRESTAZIONI CHE CONIUGANO I PROGRESSI TECNOLOGICI E SCIENTIFICI CON LA SALUTE DEL PAZIENTE, AVVALENDOSI DI MACCHINARI E METODOLOGIE ALL'AVANGUARDIA E DI UNO STAFF DI PRIMO LIVELLO.

Valutazione 5.0/5


CHIAMA ORA

NMS FISIOTERAPICA

COLLI PORTUENSI - ROMA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

LA NMS FISIOTERAPICA OFFRE PRESTAZIONI CHE CONIUGANO I PROGRESSI TECNOLOGICI E SCIENTIFICI CON LA SALUTE DEL PAZIENTE, AVVALENDOSI DI MACCHINARI E METODOLOGIE ALL'AVANGUARDIA E DI UNO STAFF DI PRIMO LIVELLO.

CHE COS’E’ LA FISIOTERAPIA?

1. La fisioterapia è il desiderio di far stare bene le persone che presentano patologie scheletriche, muscolari più o meno gravi, attraverso l’impegno e la dedizione.

Tutto questo è possibile mediante lo studio delle più innovative ricerche scientifiche ed evitando l’applicazione di protocolli standard, ma personalizzando il percorso riabilitativo in base alle esigenze dei singoli pazienti.

 

QUALI SONO LE VOSTRE PIU’ GRANDI SODDISFAZIONI PROFESSIONALI?

Le soddisfazioni più grandi vengono dal sorriso dei nostri pazienti, perché non abbiamo la presunzione di guarire tutti, ma facciamo il massimo affinché ciò avvenga.

Altre soddisfazioni possiamo dire di ritrovarle  all’interno del nostro staff, essendo riusciti a creare un ‘team’ di fisioterapisti che collaborano costantemente tra loro, mettendo a confronto le proprie conoscenze acquisite mediante l’esperienza lavorativa e il continuo aggiornamento, al servizio sempre del fine ultimo che è quello di migliorare la qualità di vita del singolo paziente.

 

QUALI SONO LE VOSTRE PRINCIPALI SPECIALIZZAZIONI?

Da sempre ci occupiamo di riabilitazione post chirurgica, soprattutto in seguito ad interventi di ricostruzione legamentosa del ginocchio, della spalla e di riabilitazione dopo interventi protesici.

Siamo in grado di seguire i nostri pazienti, atleti e non, dalla riabilitazione pre-operatoria alla ripresa del gesto atletico, collaborando con personal trainer di alto livello.

Un’altra specializzazione in cui crediamo molto, è la rieducazione posturale, che è una tecnica attiva e costituita da trattamenti individuali differenziati in funzione delle specifiche esigenze terapeutiche, attraverso un lavoro di allungamento isometrico combinato con una espirazione profonda.

Presso la nostra struttura è possibile effettuare la ginnastica posturale, scegliendo tra i due metodi più validi e diffusi, che sono il Mezieres ed il Souchard.

Infine per noi sono molto importanti le tecniche manuali, come il Concetto Maitland, che viene applicato nel trattamento di disturbi articolari, muscolari e del sistema nervoso; le tecniche utilizzate, sono mobilizzazioni articolari e vertebrali, stretching muscolare, tecniche neurodinamiche, ma anche esercizi che può eseguire il paziente attivamente e in autonomia.

 

SU QUALI SERVIZI STATE LAVORANDO?

Nella nostra continua ricerca di servizi che possano essere utili ai nostri pazienti, abbiamo intrapreso la collaborazione con il Dott. Mattia Scala che fa parte dello staff della primavera dell’A.S. Roma calcio, per il recupero in campo degli atleti professionisti e non.

Stiamo inoltre lavorando all’introduzione della riabilitazione vestibolare, la quale consiste nell’applicare un insieme di strategie senso – motorie che hanno lo scopo di abolire, o almeno ridurre, le alterazioni dell’equilibrio conseguenti ad una patologia acuto o cronica, a sede periferica, centrale o mista. 

La fisioterapia può stimolare, indirizzare e potenziare i normali meccanismi di recupero funzionale di questo sistema.

 

PERCHE ENTRARE NEL NETWORK?

Per due motivi principali: il primo perché crediamo che sia un ottimo servizio che si mette a disposizione dei pazienti; dal momento che attraverso questo network possono ricercare il centro di fisioterapia più adatto alle loro esigenze, che siano legate alla posizione o anche alla singola specializzazione dei fisioterapisti.

Il secondo motivo è legato all’idea di far parte di un network per avere la sicurezza di tutelare il nostro lavoro, garantendo la professionalità dei terapisti e degli studi che ne fanno parte.

LA NMS FISIOTERAPICA E' UN CENTRO NATO PER OFFRIRE SERVIZI SPECIALISTICI PER LA RIABILITAZIONE, PER LA TERAPIA FISICA E QUELLA STRUMENTALE. IL CENTRO DISPONE DI MODERNE STRUTTURE, ALL'AVANGUARDIA NEL CAMPO FISIOTERAPICO, DOTATE DI OGNI TIPO DI COMFORT: PALESTRA OPEN SPACE CON AMPIA VETRATA PANORAMICA MUNITA DI ATTREZZATURE PREDISPOSTE PER LA TERAPIA FISICA E RIABILITATIVA: TAPIS ROULANT, CYCLETTE, STEP SINGOLE CABINE ACCOGLIENTI E CONFORTEVOLI PER PAZIENTI CHE NECESSITANO O ESIGONO PRIVACY, CABINE ATTREZZATE PER LA GINNASTICA POSTURALE, STUDIO MEDICO, SPOGLIATOI PER PAZIENTI, SERVIZI IGIENICO - SANITARI ATTREZZATI PER DISABILI

NMS Fisioterapica

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Roma - Colli Portuensi


CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

Valutazione 5.0/5
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0

Attenzione! Registreremo il tuo indirizzo IP solo a fini statistici.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

CENTRI CORRELATI