FISIOTERAPISTA LORÈ ALBERTO

L'AQUILA/ABRUZZO

FISIOTERAPISTA LORÈ ALBERTO

L'AQUILA/ABRUZZO

Il centro di Fisioterapia del Dott. Alberto Lorè vanta uno staff d'eccellenza composto da medici e fisioterapisti altamente formati nel trattamento delle patologie dell'apparato neuro-muscolo-scheletrico. Il centro si avvale delle più moderne tecnologie in riabilitazione, come il Laserix (laser ad alta potenza per il trattamento delle neuropatie), la pedana propriocettiva Power Plate, la Tecarterapia, la SitTherapy (sistema infiltrativo transdermico) e la Limfa Therapy (campi magnetici combinati ultradeboli). La combinazione della tecnologia e della pratica manuale rende possibile il trattamento non solo delle più diffuse patologie dell'apparato neuro-muscolo-scheletrico (lombalgie, lombosciatalgie, traumatologia varia), ma anche di patologie come l'osteoporosi, il ritardo di consolidazione delle fratture e la pseudoartrosi, il colon irritabile, la cellulite dolorosa, il dolore nella fibromialgia, dolore edema e flogosi post-chirurgica in odontoiatria. Presso il centro è altrettanto possibile effettuare sedute di riabilitazione funzionale, ginnastica posturale individuale (metodo Mezieres), riabilitazione dell'articolazione temporo-mandibolare e distretto cranio-cervico-mandibolare, linfodrenaggio, agopuntura, terapia estetica.

Lore Alberto fisioterapista l'aquila1Lore Alberto fisioterapista l'aquila2Lore Alberto fisioterapista l'aquila3Lore Alberto fisioterapista l'aquila4
Fisioterapista Lorè Alberto

Email: lorealb@gmail.com