FISIOTERAPIA NIGRO

COSENZA/CALABRIA

Nuova tecnologia e metodiche sempre aggiornate a vostro servizio!

FISIOTERAPIA NIGRO

LATTARICO / CALABRIA

Valutazione 5.0/5

Nuova tecnologia e metodiche sempre aggiornate a vostro servizio!

Il mio metodo, studiato e messo in pratica da più anni, si basa sulla valutazione, storia e stile di vita del paziente; quest’ultima, infatti, determina molte volte comportamenti e patologie che portano a dolori e limitazioni spesso molto forti. Dopo aver individuato ogni dettaglio rilevante attraverso una valutazione a 360 gradi del paziente, ci concentriamo, insieme al paziente stesso, non solo sul percorso fisioterapico volto al miglioramento della sintomatologia, ma anche sulla riprogrammazione delle abitudini quotidiane, evitando così l’insorgenza di nuove sintomatologie dolorose o fastidiose attraverso protocolli con consigli ed esercizi da svolgere dalla fine del percorso in poi, durante la normale quotidianità del paziente. Infine, per lo svolgimento della terapia fisioterapica ci avvaliamo dell’utilizzo di tante nuove attrezzature all’avanguardia, di terapie manuali specifiche e percorsi di riabilitazione motoria che ci permettono, con l’importante collaborazione del paziente, di raggiungere anche gli obiettivi più complessi.