FISIO 3 DI GABRIELLA MINI

ROMA/LAZIO

Fisio 3 è uno Studio Professionale il cui obiettivo è quello di garantire l'eccellenza nelle prestazioni attraverso la competenza e la formazione continua di Professionisti laureati e qualificati

Valutazione 5.0/5

FISIO 3 DI GABRIELLA MINI

ARDEA / LAZIO

Valutazione 5.0/5

Fisio 3 è uno Studio Professionale il cui obiettivo è quello di garantire l'eccellenza nelle prestazioni attraverso la competenza e la formazione continua di Professionisti laureati e qualificati

Fisio 3 è uno studio che nasce con lo scopo di offrire competenza e servizi integrati finalizzati al recupero della persone nei suoi aspetti fisici, cognitivi, psicologici e funzionali.

Lavoriamo costantemente attraverso proposte riabilitative moderne ed efficaci capaci di rispondere ai bisogni del singolo paziente.

Trattiamo la persona nella sua globalità, sollecitando le risorse di cui ciascuno di noi è dotato al fine di raggiungere l'ottimale stato di salute. Questo principio è sancito anche dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Il concetto di benessere non indica, infatti, semplicemente uno stato di "mancanza di malattia", bensì una più ampia condizione in cui la persona si esprime e opera in completa armonia con se stessa e con l'ambiente in cui vive.

Per ottimizzare il recupero funzionale ci avvaliamo dell'utilizzo di tecniche di terapia manuale in abbinamento, se necessario, alla terapia fisica strumentale attraverso l’utilizzo di tecnologie scientificamente testate.

I NOSTRI TRATTAMENTI RIABILITATIVI:

• In età pediatrica e durante l’adolescenza: per posture scorrette, scoliosi etc.

• Se sei uno sportivo e sei affetto da tendinite, pubalgie, lesioni legamentose, strappi muscolari, distorsioni.

• In età lavorativa: quando compaiono disturbi posturali o da sovraccarico.

• In gravidanza e dopo il parto: per disturbi fisici o incontinenza.

• Senologica: per la paziente affetta da linfangiti o linfedema primitivo o secondario ad intervento di mastectomia, trattato con drenaggio linfatico manuale, pressoterapia e bendaggio linfologico

• Quando hai qualche anno alle spalle: in seguito alla comparsa di cervicalgie, lombalgie e altri dolori articolari.

• Dopo interventi chirurgici o ricoveri ospedalieri in esito a trapianti, protesi di anca, ginocchio, spalla, ricostruzioni, infarti, ictus, tumori, sindrome da allettamento.

• Neurologica per il paziente affetto da sclerosi multipla, Morbo di Parkinson, neuropatie

• Disturbi respiratori per il paziente affetto da bronco pneumopatia cronica ostruttiva, enfisema, o a seguito da interventi chirurgici.

• Nel trattamento dei disturbi reumatologici: artrosico, fibromialgico, affetto da artrite reumatoide, connettiviti, polimialgia.

• Trattamento viscerale: sindrome del colon irritabile, dispepsia, reflusso gastro-esofageo, dolori muscolo-scheletrici dovuti a disturbi viscerali.

• Durante la terza età per rallentare l’invecchiamento e rimanere attivi.

Condividi su:

Fisio 3 di Gabriella Mini

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Ardea

CONTATTACI

Dicono di noi

Nessuna recensione sulla struttura

Muovi la mappa con due dita!

VALUTA QUESTA STRUTTURA

Valutazione 5.0/5
5 votazioni
5
5
4
0
3
0
2
0
1
0

CENTRI CORRELATI