EQUILIBRIUM 2.0

Pescara - PESCARA / ABRUZZO

Valutazione 5.0/5

MUOVERSI BENE, MUOVERSI MEGLIO!

Valutazione 5.0/5

MUOVERSI BENE, MUOVERSI MEGLIO!

Partendo dal concetto che "nel Movimento c'è Vita", nel 2017 è nato il Centro Equilibrium dalla collaborazione di due fisioterapisti, Andrea Franchi e Vittorio Gennaro, con lo scopo di unire la terapia manuale al movimento.

L'analisi del movimento è stata fin da subito il "core" del centro per offrire al paziente l'opportunità di capire l'evoluzione della sua condizione, dalle attività della vita quotidiana alle performance sportive.

Nel 2019 è sorta l'esigenza di ampliare lo spazio a disposizione ed è nato "Centro Equilibrium 2.0". Attualmente il centro si avvale della collaborazione di un Medico Fisiatra, fondamentale per avere una visione a 360° della riabilitazione e per cucire addosso al paziente il suo programma riabilitativo.

Nel corso degli anni è stata creata un'equipe di Fisioterapisti e Chinesiologi specializzati che condivide la Mission del centro, che si avvale di tecnologia all'avanguardia per la riabilitazione e per aiutare gli sportivi a correggere il proprio gesto, al fine di migliorare la propria performance. 

"MUOVERSI BENE, MUOVERSI MEGLIO" è il pensiero su cui si basa il nostro concetto di riabilitazione e fisioterapia.

Equilibrium 2.0

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

PESCARA (PE)

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA

Valutazione 5.0/5
35 recensioni e 16 votazioni
5
16
4
0
3
0
2
0
1
0