CENTRO OSTEOFISIO MODENA

Modena - MODENA / EMILIA-ROMAGNA

Valutazione 5.0/5

La nuova fisioterapia di Modena. Un approccio integrato e potente tra fisioterapia, osteopatia e medicina tradizionale cinese che consente di superare, in modo efficace e duraturo, dolori e disfunzioni del comparto muscolo scheletrico e viscerale.

Valutazione 5.0/5

OsteoFisio Modena nasce nel 2007 e si propone ai suoi pazienti con un percorso integrato di FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA, RIABILITAZIONE e Medicina Tradizionale Cinese.

Ogni paziente viene accolto e accompagnato in un percorso personalizzato ed unico, finalizzato oltre che ad alleviare i sintomi, a ricercare la causa profonda dei fastidi.

La dotazione strumentale del centro è in grado di soddisfare tutte le richieste riabilitative dei pazienti.

Specializzati nei trattamenti dei dolori muscolari e articolari di schiena, collo, gambe e braccia.

Trattamenti per il dolore cronico. Trattamenti specifici per le 6 forme di fibromialgia.

Esperti di cefalee, emicranie, disturbi di stomaco e intestino. Valutazioni postura e confezionamento dei plantari. Servizio anche a DOMICILIO.

Centro Osteofisio Modena

QUESTA STRUTTURA FISIOTERAPIA ITALIA È LA REFERENTE PER:

Modena (MO), Crocetta, San Lazzaro, Sacca

CONTATTACI

Dicono di noi

Muovi la mappa con due dita!

STAFF

VALUTA QUESTA STRUTTURA